• Avvocato Andrea BORGHERESI

    Fondatore dello Studio, una laurea in legge presso l’Università La Sapienza di Roma, è avvocato Cassazionista iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma.

    Specializzato in diritto penale e diritto dell'immigrazione. Collabora con le Rappresentanze Diplomatiche Estere presso lo Stato Italiano dei paesi del Messico, del Perù, della Repubblica Dominicana. Da oltre dieci anni si occupa attivamente di Politica Forense. Interesse che lo ha visto, da ultimo, eletto Delegato della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il Distretto di Roma. Dall'anno 2019, ricopre la carica di Direttore della Fonazione dell'Ordine degli Avvocati di Roma - Onlus.

    Autore di diversi protocolli per l'Ordine degli Avvocati di Roma sia con Enti Pubblici che con rappresentanze diplomatiche estere in Italia.
     

    This year, a total of 105 brands took part in the Geneva Haute Horlogerie Awards competition, including TAG Heuer,aaa watches uk Tudor and Vacheron Constantin, among other well-known watch brands. A 30-member jury, including the well-known watchmaker Philippe Dufour, carefully evaluated 195 watches from major brands and finally selected 16 winning watches.

    Responsabile del Dipartimento di Diritto e Procedura Penale dell'Associazione "Azione Legale" per la quale coordina, omega speedmaster replica dall'anno 2016, il Corso di Perfezionamento per l'Avvocato Penalista con la direzione scientifica del Prof. Giorgio Spangher.