• LEGALBORGHERESI presenta la Lista Mauro Vaglio

    Straordinaria serata presso il roof garden del Marriott Grand Hotel Flora organizzata e promossa dall'Avv. Andrea Borgheresi per sostenere tutti i candidati della Lista Mauro Vaglio all'elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma che si terranno dal prossimo 20 settembre fino algiorno 23.

    Il roof garden è gremitissimo. Tra i vari ospiti anche l'Avv. Antonio Catricalà, il Prof. Giorgio Spangher, la Prof.ssa Antonella Marandola, l'Avv. Ennio Luponio i quali hanno voluto ribadire, tra gli altri, il sostegno al Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Mauro Vaglio, al Tesoriere Avv. Antonino Galletti e al Segretario Pietro Di Tosto e a tutta la Lista.

    L'Avv. Andrea Borgheresi ha sottolineato l'importanza dell'elezione di tutti i candidati della Lista Mauro Vaglio al fine di potere continuare il percorso di cambiamento iniziato fin dal 2012. Dal canto suo il Presidente Avv. Mauro Vaglio ha evidenziato che "il lavoro iniziato nel 2012 ha segnato, finalmente, il risveglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma dal torpore in cui lo aveva relegato il precedente Consiglio e ciò, insieme ad una mentalità nuova e dinamica, ha permesso il raggiungimento di numerosi risultati che sono sotto gli occhi di tutti".

    La spendida serata si è conclusa con il taglio della torta e un gradito omaggio floreale a tutte le signore presenti.

     

    LEGALBORGHERESI presenta la Lista Mauro Vaglio LEGALBORGHERESI presenta la Lista Mauro Vaglio LEGALBORGHERESI presenta la Lista Mauro Vaglio LEGALBORGHERESI presenta la Lista Mauro Vaglio LEGALBORGHERESI presenta la Lista Mauro Vaglio LEGALBORGHERESI presenta la Lista Mauro Vaglio