• Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia

    Il giorno 21 luglio 2018 è stata inaugurata la nuova prestigiosa sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia,  in Roma alla via Ludovisi n.16.
    All’evento inaugurale, tenuto dall’Ambasciatrice S.E. Alba Maria CARBRAL PENA GOMEZ, ha partecipato l'Onorevole Ministro degli Affari Esteri Miguel VARGAS MALDONADO, nonché  vi è stata la partecipazione di tutti i membri del corpo diplomatico e consolare dominicano accreditati in Italia.
    Numerosi gli ospiti, tra cui l’attrice dominicana Iris PEYNADO.
    Sentito ringraziamento è stato rivolto dall’Ambasciatrice S.E. Alba Maria CARBRAL PENA GOMEZ e dal Ministro Miguel VARGAS MALDONADO all’Avvocato Andrea BORGHERESI, per la proficua attività svolta nel reperimento della nuova sede dell’Ambasciata e nella redazione di tutti gli atti necessari e conseguenti.
    La sede è stata benedetta da Padre Jose Ramon Santana e l’evento si è concluso con un brindisi di augurio e di buon auspicio per l’ampliamento dei rapporti di collaborazione e sviluppo tra lo Stato Italiano e lo Stato della Repubblica Dominicana.

    Foto Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Inaugurazione della nuova sede dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia Foto Foto