• IV Edizione del Corso di Perfezionamento per l'Avvocato Penalista - Anno 2019

    27 MARZO 2019 - ORE 13,30/16,30
    LUNGOTEVERE SALVO D'ACQUISTO, 21 - ROMA

    Anche quest'anno, con il contributo scientifico del Prof. Giorgio Spangher e di tutti i componenti del comitato scientifico, la nostra Associazione ha realizzato la IV edizione del "Corso di Perfezionamento per l'Avvocato Penalista" e siamo lieti di presentare il programma per l'intero anno nella giornata di mercoledì 27 marzo 2019, dalle ore 13.30 alle ore 16.30, presso il Circolo dell'Aeronautica Militare, Lungotevere Salvo D'Acquisto n.21, Roma.

    Gli argomenti che verranno trattati nel corso del 2019 riguarderanno, in particolare, il Decreto "Spazzacorrotti"; le Misure di sicurezza e prevenzione; il Processo della persona offesa; il Cyber security; il Decreto sicurezza e immigrazione 2018; la Procura Europea; il Ricorso alla Corte EDU; il Ricorso per Cassazione; il Sistema carcerario e i diritti dei detenuti; i Reati a mezzo internet; i Reati stradali; la Rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale; la Legittima difesa; la Deontologia e la Responsabilità Professionale.

    La nostra associazione, anche per questo anno, ha deliberato di mantenere le medesime condizioni economiche della precedente edizione, ovverosia:
    quota di iscrizione al corso di € 75,00 (IVA compresa) per Avvocati e di € 50,00 (IVA compresa) per Praticanti Abilitati e Praticanti che dovrà essere versata tramite bonifico bancario intestato ad "Associazione Azione Legale", Banca Patrimoni Sella e C., Agenzia 13, 00199 Roma Via Bertoloni n. 29, IBAN: IT 57 F 03211 03200 052207738101, BIC (codice Swift) SENVITT1XXX, indicando nome e cognome dell'iscritto al Corso e specificando la causale del versamento.

    Di seguito rimettiamo il Programma e il Modulo di Adesione della Giornata di Presentazione del Corso e dell'incontro di approfondimento sul tema dei "DIRITTI FONDAMENTALI E RUOLO DELL'AVVOCATO NEL PROCESSO PENALE" che si terrà il 27 marzo 2019, dalle ore 13.30 alle ore 16.30, e in allegato il modulo di iscrizione alo Corso.

    Per tale incontro non è prevista la prenotazione ed è ad ingresso libero.

    Sono stati richiesti all'Ordine degli Avvocati di Roma il riconoscimento di crediti deontologici e ordinari.

    Per ogni ulteriore informazioni potrai scrivere all'indirizzo email: dipartimentopenale@azionelegale.eu

    Ti aspettiamo… alla IV edizione.

    Scarica il Programma  | - |  Scarica il Modulo di Adesione |

    For more detailed information about?breitling aerospace perfect clones online, you can browse this website Rolex replica.